Tua per sempre: il capitolo finale della trilogia Netflix in arrivo il 12 febbraio

Tua per sempre film Netflix in arrivo il 12 febbraio. Si tratta del capitolo finale della trilogia con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo.

Dopo le trasposizioni cinematografiche Tutte le volte che ho scritto ti amo e P. S. Ti amo ancora, distribuiti sulla piattaforma streaming rispettivamente nel 2018 e nel 2020, ora scopriremo che ne sarà della storia d’amore tra Lara Jean e Peter.

I primi due capitoli hanno appassionato il pubblico più giovane, prendendo posto tra i film adolescenziali di maggiore successo.

Leggi anche:

Film adolescenziali da vedere assolutamente: gli imperdibili
I film romantici adolescenziali più belli tra quelli disponibili su Netflix

Tua per sempre film Netflix: trama e trailer
Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta – recita la sinossi ufficiale – farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.

È l’incertezza del futuro ad essere al centro della pellicola. Lara Jane si trova in quell’età di mezzo segnata dalla fine della scuola e l’inizio di un nuovo capitolo che la condurrà nel mondo degli adulti. Una fase colma di punti interrogativi ma anche di curiosità. I dubbi e le decisioni non potranno che ricadere sul suo rapporto con la famiglia, gli amici e sulla relazione con Peter.

In questo terzo e ultimo film seguiremo Jane, di ritorno dalle vacanze estive trascorse in Corea con la famiglia, nell’ultimo anno di liceo e capiremo quali saranno le sue decisioni per il futuro.

Insieme alla sinossi ufficiale è stato distribuito anche il trailer.

IL TRAILER
Noah Centineo e Lana Condor | Foto: Getty Images
Tua per sempre è uno dei film annunciati da Netflix nel video promozionale contenente le pellicole che arriveranno sulla piattaforma streaming nel corso del 2021.

L’articolo Tua per sempre: il capitolo finale della trilogia Netflix in arrivo il 12 febbraio proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa