Tutti i numeri del DC FanDome

Si avvicina l’appuntamento con il DC Fandome, evento online di portata mondiale, che il prossimo 22 agosto – a partire dalle ore 19:00 ora italiana – potrete seguire collegandovi al sito DCFANDOME.com.
Cliccate sulla foto qui sotto per scoprire tutto sugli ospiti presenti all’evento:

I numeri dell’evento
Il DC FanDome è una vera e propria esperienza virtuale che coinvolgerà le star di casa DC per una giornata dedicata a tutti gli appassionati. Il pubblico avrà l’opportunità di scoprire tante novità sui propri personaggi preferiti, attraverso annunci e tante anteprime tra film, serie Tv, comics e videogame.
– Più di 300 ospiti internazionali tra attori, registi e autori.
– Oltre 100 ore di contenuti che riguarderanno il passato, il presente e il futuro del mondo DC attraverso panel, dietro le quinte, user generated content, ma soprattutto tante sorprese in anteprima.
– Un evento di respiro globale con 13 presentatori collegati da Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Giappone, Messico, Filippine, Sud Africa, Spagna, Usa, UK e Italia. Per l’Italia parteciperà la presentatrice Andrea Delogu.
Qui potete vedere l’elenco completo dei presentatori e degli special guests

 
– Eventi localizzati in 9 lingue differenti (brasiliano, portoghese, cinese, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, spagnolo e Italiano)
Best Movie sarà media partner dell’evento
Le stanze virtuali
Ecco come orientarvi attraverso gli spazi virtuali che troverete collegandovi al sito DCFandome.com il prossimo 22 agosto.
Centro nevralgico dell’esperienza online sarà la Hall of Heroes, che prevede diversi panel e contenuti speciali. Qui troveranno spazio gli annunci sui nuovi film, sulle serie Tv, sui videogiochi e altro ancora. Alla Hall si aggiungono poi cinque sezioni: DC WatchVerse, con filmati inediti provenienti da tutto il mondo, panel e anteprime; DC YouVerse, dedicata alle creazioni dei fan, tra cosplay, disegni, opere e user generated content di vario tipo; DC KidsVerse, con materiali per i più piccoli; DCInsiderVerse, che include un video con il contributo di alcune tra le figure più importanti dell’Universo DC (da Greg Berlanti a Walter Hamada); e DC FunVerse, con materiali digitali in omaggio (addirittura la possibilità di scattarsi un selfie virtuale o di esplorare la mitica Batcaverna) e uno store online carico di merchandising esclusivo.

L’evento sui social
Sarà possibile seguire il DC FanDome attraverso i canali ufficiali:Instagram.com/dccomicsTwitter.com/DCComicsFacebook.com/DC
#DCFanDome
In attesa del 22 agosto, qui sotto potete vedere qui il teaser trailer dell’evento. Vi aspettiamo!

L’articolo Tutti i numeri del DC FanDome proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa