Tylor Rake su Netflix: Chris Hemsworth è un mercenario

Tylor Rake film con protagonista Chris Hemswort, in arrivo su Netflix il prossimo 24 aprile.
Prodotto (anche) dai fratelli Russo, pure loro celebri nel Marvel Cinematic Universe, è uno dei nuovi contenuti del catalogo Netflix del prossimo mese.
Leggi anche: Uscite Netflix aprile 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili
Tylor Rake film trama
Chris Hemswoth lascia i panni divini di Thor per indossare quelli meno nobili di Taylor Rake, un esperto mercenario. Rake viene ingaggiato da un narcotrafficante per trarre in salvo suo figlio, rapito in Bangladesh. Quella che sembrava essere solo l’ennesima missione, si trasformerà in un’impresa tanto difficile quanto pericolosa.
Questa vicenda cambierà per sempre la vita di Rake e quella del ragazzo, risvegliano nell’uomo quell’istinto paterno che credeva ormai sepolto, dopo la morte di suo figlio. Rake capirà che la sua vita può ancora avere un senso.
“La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss – si legge su Netflix – si trasforma in un’introspettiva lotta per la sopravvivenza.”
Tylor Rake è un thriller pieno di azione. Diretto da Sam Hargrave, vede Hemsworth anche nei panni di produttore, insieme a Mike Larocca, Eric Gitter, Peter Schwerin e i fratelli Russo.
Tylor Rake film cast
L’attore David Harbour | Foto: Getty ImagesAccanto a Chris Hemsworth troviamo David Harbour, noto – tra l’altro – per vestire i panni di Jim Hopper in un altro prodotto Netflix: Stranger Things.
Nel cast anche: Jay Ali, Manoj Bajpayee, Rohit Sukhwani, Rudraksh Jaiswal, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Fay Masterson, Derek Luke e Randeep Hooda.
Hemsworth torna sullo schermo dopo Avenger: Endgame e Men in Black: International, entrambi usciti nel 2019.
Tylor Rake è uno dei film originali Netflix prossimamente disponibili sulla piattaforma streaming. Potrete guardarlo dal 24 aprile.
Leggi anche: Catalogo di aprile Netflix: tutti i nuovi film
L’articolo Tylor Rake su Netflix: Chris Hemsworth è un mercenario proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa