Una notte all’acquario con Spongebob, ecco come partecipare al concorso

Dopo il successo delle ultime edizioni, Nickelodeon e Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova, tornano a collaborare per il concorso Una notte all’acquario con SpongeBob, che mette in palio una fantastica serata all’Acquario di Genova in compagnia dell’amatissima spugna gialla dei cartoni animati.
Continuate a leggere per scoprire come partecipare e vincere questa fantastica serata per tutta la famiglia!
Come partecipare
Partecipare è molto facile: basta rispondere a una domanda a tema animali marini che troverete a questo indirizzo: http://contest.nicktv.it/acquario. Fra tutti quelli che
risponderanno correttamente sarà estratto un vincitore al mese che avrà la possibilità di sentirsi come nel magico regno di Bikini Bottom. Nel mese di dicembre il concorso inizierà il 1° e sarà attivo fino all’11 dicembre. Tornerà poi in diversi appuntamenti nei mesi successivi.
Cosa si vince 
Il premio del concorso è una notte in un suggestivo scenario all’interno dell’Acquario nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla grande vasca dei delfini del Padiglione Cetacei. Famiglie con bambini, ma anche gruppi di amici, potranno cimentarsi in una sorta di “Pigiama Party” a tema SpongeBob, a cui seguiranno una visita dell’Acquario insieme a una guida per scoprire tutti i segreti del mare.
Le attività di Una notte con SpongeBob 
Ecco come si svolgerà la giornata premio presso l’Acquario di Genova:
Ore 15:30 – Arrivo degli ospiti
Ore 15:45 – Inizio attività “L’Esperto con te” – Un biologo a vostra disposizione per una visita unica e irripetibile solo per voi e per i vostri amici o familiari – Il percorso comprende sia la visione delle vasche espositive che l’accesso ad alcune aree riservate.
Ore 19:30/20:00 – Aperitivo e cena presso il Salone Blu o il nuovo locale 518
Ore 21:30 – Visita “notturna” dell’Acquario – Cosa fanno gli abitanti del mare quando si “spengono” le luci
Ore 23:00 – Ospiti a dormire
Ore 06:30 – Sveglia
Ore 07:00 – Visita “Apri l’Acquario” – In questa esperienza sarete accompagnati da un acquarista che vi illustrerà il lavoro quotidiano e tutte le operazioni che vengono effettuate prima dell’apertura dell’Acquario al pubblico. Accedendo alle diverse aree tecniche si attraversa una parte del percorso espositivo, avendo anche l’opportunità di godere dello spettacolo delle vasche espositive e di poterle ammirare in un contesto davvero esclusivo, senza pubblico e nel silenzio che avvolge la struttura prima dell’apertura ufficiale.
Ore 09:00 – Colazione presso il Tender Cafè
Ore 09:30 – Ospiti liberi

Foto: Nickelodeon 
L’articolo Una notte all’acquario con Spongebob, ecco come partecipare al concorso proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa