Uncharted: il secondo trailer ufficiale del film con Tom Holland nei panni dell’iconico Nathan Drake [VIDEO]

L’attesa è tanta per l’uscita di Uncharted, film targato Sony tratto dalla famosissima serie di videogiochi per Playstation. Soltanto due mesi fa la casa di produzione aveva rilasciato il primo trailer, che ha già dato un’idea di come Tom Holland apparirà nel ruolo dell’iconico Nathan Drake.

Il film sarà infatti incentrata sulla primissima avventura del personaggio, la ricerca di un ambito tesoro, il più grande mai esistito; al suo fianco ci sarà Victor Sullivan – interpretato da Mark Wahlberg. Il trailer, che trovate in fondo all’articolo, nei suoi due minuti propone nuovi dettagli sulla sinossi del lungometraggio targato Sony – non rinunciando anche a molte sequenze più prettamente action. 

A differenza della prima clip diffusa però offre anche uno sguardo sul villain, Moncada, interpretato da Antonio Banderas. Quest’ultima rappresenta la vera e propria sorpresa del trailer; anche se da tempo è stata confermata la presenza dell’attore, il suo ruolo non era ancora stato svelato. La clip dunque presenta uno sguardo variegato dunque, in cui compaiono anche alcuni diretti richiami al videogioco, come gli iconici baffi di Sully, elemento caratteristico del suo corrispettivo videoludico.

Uncharted, diretto da Ruben Fleischer, uscirà nelle sale il 17 febbraio 2022 e nel cast saranno presenti – oltre gli attori già citati – anche Tati Gabrielle e  Sophia Taylor Ali, rispettivamente nel ruolo di Braddock e Chloe Frazer. Di seguito vi proponiamo la sinossi del film.

«L’astuto ladro Nathan Drake viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada, di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme».

Foto: Sony

Leggi anche: Tom Holland rivela la sua “arma segreta” per interpretare Spider-Man. Ed è a dir poco bizzarra




Leggi la notizia completa