Unicorn Store: il trailer dell’esordio alla regia di Brie Larson distribuito da Netflix

Brie Larson, reduce dal successo al botteghino con Captain Marvel, tornerà nelle sale a fine aprile con l’atteso Avengers: Endgame. Nel frattempo, però, l’attrice premio Oscar avrà modo di risalire alle sue radici indie con l’uscita del suo debutto alla regia Unicorn Store.
Il film, una commedia drammatica presentata al Toronto Film Festival del 2017 e definita “una favola per millennials dal cuore d’oro” dal critico cinematografico di IndieWire David Ehrlich, vedrà la luce grazie a Netflix, che ne ha diffuso oggi il primo trailer. 
La sinossi ufficiale del film recita: “Dopo aver fallito la scuola d’arte e iniziato un lavoro d’ufficio, una pittrice stravagante (Brie Larson) ha la possibilità di realizzare il suo sogno di tutta una vita: adottare un unicorno”.
Nel cast del film la Larson ha arruolato il proprio compagno di scorribande del Marvel Cinematic Universe, Samuel L. Jackson, Hamish Linklater, Joan Cusack e Bradley Whitford (interpreti dei genitori della protagonista) e Mamoudou Athie.
Unicorn Store è sceneggiato da Samantha McIntyre ed è l’esordio assoluto in un lungometraggio per l’attrice dopo i cortometraggi The Arm e Weighting. Netflix lo distribuirà anche in Italia a partire dal prossimo 5 aprile. 
Intanto, ecco il trailer fresco di pubblicazione in calce.
Fonte: IndieWire
Leggi anche: Captain Marvel: svelato il finale originale del cinecomic con Brie Larson
Leggi anche: Captain Marvel: tutti gli easter eggs del cinecomic con Brie Larson
L’articolo Unicorn Store: il trailer dell’esordio alla regia di Brie Larson distribuito da Netflix proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa