Universo Marvel: a sorpresa, dei noti personaggi potrebbero tornare prima del previsto

Nel corso di una recente intervista Chris Pratt, star del Marvel Cinematic Universe e interprete di Star-Lord, ha gettato un’esca enorme che i fan del lavoro di Kevin Feige proprio non possono lasciarsi sfuggire: l’attore infatti ha suggerito che i Guardiani della Galassia potrebbero comparire durante la Fase 4 del MCU, nonostante il loro prossimo film stand-alone sia previsto per la Fase 5.
Quando gli è stato chiesto specificatamente se c’è qualche speranza di rivedere Star-Lord e gli altri prima del nuovo capitolo della trilogia scritta e diretta da James Gunn, Pratt ha ridacchiato fra se ed esclamato: “Oh, conosco la risposta alla tua domanda! Conosco la risposta alla tua domanda … ma non posso rivelartela!“.
CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA
Bisogna tenere a mente che, attualmente, Thor: Love & Thunder è l’ultimo film della Fase 4 del MCU, con Guardiani della Galassia 3 che sarà ambientato dopo gli eventi del film di Taika Waititi: dato che il Dio del Tuono, alla fine di Avengers: Endgame, è partito dalla Terra insieme ai Guardiani, è possibile che il team composto da Star-Lord, Drax, Rocket, Nebula, Mantis e Groot, prima di mettersi alla ricerca della nuova Gamora, dovrà per forza di cose “liberarsi” del personaggio interpretato da Chris Hemsworth.
Non è improbabile, quindi, che per i Guardiani – o Asgardiani – della Galassia sia previsto un cameo in Love & Thunder, una scena letteralmente di passaggio nella quale assisteremo al saluto fra il figlio di Odino e Peter Quill … che finalmente potrà riappropriarsi della sua nave e stabilire chi comanda davvero!
Al momento dobbiamo tuttavia sottolineare che si tratta soltanto di mere speculazioni, certo alimentate dal sorriso sornione di Pratt, ma tutt’altro che ufficialmente confermate.
Foto: © Disney/ Marvel Studios
L’articolo Universo Marvel: a sorpresa, dei noti personaggi potrebbero tornare prima del previsto proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa