Universo Marvel: ecco che aspetto potrebbe avere uno dei nuovi supereroi della Fase 4

Durante il tour promozionale di Avengers: Infinity War, Kevin Feige aveva anticipato che i Marvel Studios avrebbero realizzato un film dedicato alle avventure degli Eterni per la Fase 4 del loro Universo Cinematografico, cinecomic successivamente confermato in via ufficiale e attualmente in fase di lavorazione.
Tuttavia l’uomo in quell’occasione aveva anche rivelato la presenza di altri personaggi che potremmo vedere nel futuro dell’UCM, tra cui Nova, il supereroe cosmico che è stato rilanciato nei fumetti nel 2012 con il volto di Sam Alexander. Secondo Feige si tratta di un personaggio dall’enorme potenziale, soprattutto per via della sua connessione con l’Universo dei Guardiani della Galassia, del quale Nova faceva parte – come eroe marginale – già nelle prime bozze del franchise. Che sia stato accantonato in vista di un ruolo più importante?
In attesa di scoprirlo, possiamo dare un’occhiata ad una suggestiva fan art comparsa online, che immagina come potrebbe essere il personaggio in questione in una sua ipotetica versione cinematografica. E il risultato è davvero fenomenale!
ECCO L’ASPETTO DI NOVA.
La fase 4 dell’Universo Marvel, ricordiamo, inizierà dopo le vicende di Avengers 4. Impazienti?
Fonte: CB
L’articolo Universo Marvel: ecco che aspetto potrebbe avere uno dei nuovi supereroi della Fase 4 proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa