Universo Marvel: le ultime anticipazioni di Kevin Feige sul futuro di Ant-Man

I Marvel Studios hanno annunciato numerosi progetti sia al Comic-Con di San Diego che al D23 Expo, ma tra questi, non c’è assolutamente traccia di Ant-Man 3 o di un nuovo standalone dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd. Insomma, che cosa ne sarà dell’Uomo Formica? Voci di corridoio sostengono che il personaggio possa essere messo un po’ in disparte per far spazio ai nuovi eroi della casa, e a dire la sua in proposito, adesso, è direttamente il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.
Ha dichiarato cripticamente il nostro durante un’intervista: «Alla fine di Endgame, le pedine sono state posizionate nella scacchiera in quella maniera per un motivo preciso. Coloro che non sono più nella scacchiera sono fuori, quelli che sono ancora dentro, non si sa mai».
Sappiamo già che Ant-Man – così come The Wasp – sono ancora assolutamente dentro la scacchiera alla fine di Endgame, e questo significa che i due fanno ancora parte del gioco! Feige non ha svelato nulla di concreto come ad esempio un determinato progetto, ma è abbastanza chiaro, dalle sue parole, che Scott Lang potrebbe benissimo avere ancora un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel, in futuro. Voi che ne pensate in proposito?
Fonte: NYT
L’articolo Universo Marvel: le ultime anticipazioni di Kevin Feige sul futuro di Ant-Man proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa