Universo Marvel: rivelato il prossimo cinecomic con Tom Holland dopo Spider-Man 3?

La Disney e la Sony sono riuscite a rinnovare il loro accordo, e questo significa che il giovane Spider-Man di Tom Holland continuerà a rimanere nell’Universo Cinematografico Marvel, almeno per ora. Come vi abbiamo riportato precedentemente, il nuovo contratto prevede 2 nuove apparizioni di Holland nell’UCM: il primo sarà ovviamente in Spider-Man 3, la cui data d’uscita è prevista il 16 luglio del 2021; ma quale sarà invece il secondo film?
Ebbene, a darci un potenziale aggiornamento, in proposito, è We Got This Covered. Stando al sito, infatti, Kevin Feige e soci starebbero tenendo buono Spidey per il prossimo film degli Avengers, il quale potrebbe arrivare nel corso della fase 5 o della fase 6. Soprannominato New Avengers, il film in questione dovrebbe presentarci la nuova lineup dei Vendicatori a seguito di Avengers: Endgame, includendo dunque supereroi come Captain Marvel, Doctor Strange, Black Panther, Blade, Shang-Chi, Lady Thor e altri.
Il report non è stato confermato né dai Marvel Studios né da Tom Holland, ma la speculazione ha certamente molto senso, considerando che lo Spider-Man di Tom Holland è apparso in tutti e 3 i precedenti grandi crossover della Marvel, ovvero Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War e Captain America: Civil War. Insomma, voi che ne pensate in proposito? Che possa essere proprio New Avengers il prossimo cinecomic di Holland dopo Spider-Man 3?
Fonte: WGTC
L’articolo Universo Marvel: rivelato il prossimo cinecomic con Tom Holland dopo Spider-Man 3? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa