Vedova Nera: ecco chi potrebbe dirigere lo standalone con Scarlett Johansson

Ad oggi i Marvel Studios non hanno ancora rivelato i film che hanno in programma per la fase 4 del proprio Universo Cinematografico, ma quasi sicuramente, il prossimo slot comprenderà uno standalone dedicato a Vedova Nera, agguerrito character interpretato da Scarlett Johansson.
I primi dettagli sono arrivati alcuni giorni fa (a quanto pare, il film sarà un prequel che si ambienterà prima delle vicende di Iron Man 2, e alta è la possibilità che ad affiancare la donna nell’avventura sia il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan), e adesso, ecco un ulteriore update che ci svela invece chi potrebbe dirigere l’atteso blockbuster.
Ebbene, stando alla Hollywood Reporter, la Marvel vorrebbe assolutamente a bordo una regista donna, e per l’occasione, avrebbe già avuto degli incontri con Deniz Gamze Erguven (Mustang), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia). Nel corso delle prossime settimane gli studios avranno degli ulteriori meeting con altre registe, quindi tutto è ancora abbastanza aperto, ma è comunque abbastanza facile capire quale sia la direzione a cui la Marvel sta puntando. Insomma, evidentemente il successo della Wonder Woman di Patty Jenkins ha veramente condizionato tutto il panorama dei cinecomic hollywoodiani!
In attesa di ulteriori updates, ricordiamo che Vedova Nera è attualmente nelle sale italiane con Avengers: Infinity War, epico film che riunisce in un’unica avventura tutti (o quasi) i supereroi dell’UCM che abbiamo conosciuto nel corso degli ultimi 10 anni. Il loro obiettivo? Fermare il potentissimo Thanos, la cui intenzione è spazzare via mezzo universo. Qui la nostra recensione senza spoiler.
L’articolo Vedova Nera: ecco chi potrebbe dirigere lo standalone con Scarlett Johansson proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa