Vedova Nera: lo standalone sarà un prequel e potrebbe includere Sebastian Stan?

Sappiamo ormai da un pezzo che i Marvel Studios stanno attualmente pianificando uno standalone interamente dedicato a Vedova Nera, agguerrito personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Nessun annuncio ufficiale è ancora stato fatto da Kevin Feige e soci, ma a darci i primi possibili dettagli sul progetto, adesso, sono i giornalisti di That Hashtag Show, secondo cui il film sarà… un prequel!
Qui le parole della fonte: «Troveremo Natasha che vive negli States a 15 anni di distanza dal crollo dell’Unione Sovietica. Questa timeline colloca fermamente il film a metà degli anni 2000, e questo significa che conosceremo la Nat prima degli eventi di Iron Man 2. La collocazione temporale apre un sacco di opzioni, e per quanto molti fan sembrino volere un film ambientato a Budapest con Vedova Nera e Occhio di Falco, ci è stato detto che le prime discussioni sul progetto coinvolgono il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan».
Insomma, non solo un prequel, ma pure Bucky! La cosa si fa sempre più interessante, non trovate anche voi? In attesa di avere le conferme, ricordiamo che Vedova Nera tornerà sul grande schermo in Avengers: Infinity War, bramatissimo cinecomic dei fratelli Russo che segnerà il culmine di tutto l’Universo Cinematografico Marvel. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, quindi manca davvero pochissimo!
Fonte: THS
L’articolo Vedova Nera: lo standalone sarà un prequel e potrebbe includere Sebastian Stan? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa