Venom 2: una misteriosa foto pubblicata da Tom Hardy sta facendo impazzire i fan dell’UCM

Tom Hardy, che presto vedremo riprendere il ruolo di Eddie Brock nel secondo capitolo di Venom, potrebbe averne combinata un’altra delle sue.
Prima che venisse annunciato l’ingresso di Andy Serkis a bordo del progetto nel ruolo di regista, l’attore aveva infatti postato una foto del collega su Instagram, facendo subito scatenare tra i fan le voci riguardanti un suo potenziale coinvolgimento con il cinecomic. A quel punto Hardy ha rimosso immediatamente l’immagine, senza rendersi conto che così avrebbe alimentato ulteriormente le voci relative all’ingaggio di Serkis, confermato qualche giorno dopo.
Tornando ad oggi, beh, è successa praticamente la stessa cosa, solo che questa volta ad essere incriminata è una foto di Spider-Man. O meglio, di Tom Hardy che indossa un costume dell’eroe. E chiaramente i fan hanno subito tratto le loro conclusioni: in Venom 2 vedremo il tanto atteso cameo di Peter Parker.
Inutile dire che i commenti al post si sono sprecati, e – seguendo lo stesso modus operandi dell’ultima volta – l’attore ha deciso di rimuovere lo scatto, ottenendo ovviamente l’effetto opposto: ora i fan sono sempre più sicuri che il suo sia stato uno spoiler non voluto, e – come se non bastasse – il post è ancora online grazie agli screenshot, ormai divenuti virali.
Chiaramente non si tratta di una conferma della presenza di Spider-Man in Venom 2. E anzi, potrebbe semplicemente trattarsi di un comunissimo scatto di pre-Halloween che il povero Hardy voleva condividere con i suoi fan, trovando ironico travestirsi con il costume dell’acerrimo nemico del suo personaggio. Tuttavia, è inevitabile che i dubbi rimangano. Voi cosa ne pensate?
ECCO L’IMMAGINE POSTATA DALL’ATTORE.
L’articolo Venom 2: una misteriosa foto pubblicata da Tom Hardy sta facendo impazzire i fan dell’UCM proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa