Venom: il trailer ufficiale dell’edizione home video spaccia il film per una commedia romantica

Il 18 dicembre, arriverà negli States il blu-ray di Venom, cinecomic targato Sony che ha incassato oltre 822mila dollari al box office internazionale, rivelandosi uno dei maggiori successi della stagione cinematografica.
Per l’occasione, ecco arrivare online un video promo decisamente bizzarro dell’edizione home video: la major, infatti, tenta di spacciare il film per una commedia romantica, e la love story in questione, ovviamente, è proprio quella tra Eddie Brock (Tom Hardy) e il simbionte nero. Solitamente a fare video di questo genere sono dei fan, quindi fa un po’ strano che stavolta il materiale sia ufficiale!
In ogni caso, il trailer è davvero molto divertente, quindi dategli un’occhiata! Diretto da Ruben Fleischer, ricordiamo che Venom è uscito nelle sale italiane il 4 ottobre (qui la nostra recensione), vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate e Woody Harrelson.

L’articolo Venom: il trailer ufficiale dell’edizione home video spaccia il film per una commedia romantica proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa