Venom: vedremo un cameo di Spider-Man? Ecco la risposta di Ruben Fleischer

Dopo gli ultimi aggiornamenti su Venom, arrivati direttamente dalla voce di Woody Harrelson (di cui potete leggere qui), è ora il regista Ruben Fleischer che torna a parlare di quello che potremo attenderci dal cinecomic con protagonista Tom Hardy.
Uno degli argomenti più caldi riguarda ovviamente la possibile apparizione di Spider-Man in un cameo e – nell’intervista riportata da CBM – parla anche di questa possibilità.
«Venom è qualcosa di unico nell’universo Marvel, di certo non si può dire che ci siano molti supereroi simili. C’è qualcosa di oscuro e minaccioso in Venom che lo caratterizza, non è assolutamente un supereroe convenzionale». Fleischer ha poi parlato dei registi che lo hanno influenzato: «Di sicuro tra le opere che mi hanno ispirato ci sono i film di Carpenter, di David Cronenberg e film come Un lupo mannaro a Londra. Al contrario di supereroi che vengono morsi da un ragno o di altri che costruiscono la propria armatura, Venom combina tutte queste cose risultando a modo suo diverso e originale». 
Riguardo invece alla performance di Tom Hardy, Fleischer ha dichiarato: «Tom è assolutamente coinvolgente da guardare mentre lavora sul set. Il dualismo è senza dubbio qualcosa che lo affascina, così quando lo guardi interpretare il suo opposto è assolutamente impressionante. Intendo il modo in cui riesce a esprimere una visione assolutamente separata di se stesso con il simbionte. In termini di performance è stato un vero tour de force».
E infine eccolo rispondere alla fatidica domanda su una possibile apparizione di Spider-Man in Venom: «Questo sarà essenzialmente un film su Venom, si tratta dell’introduzione di questo nuovo personaggio. Su cosa potrebbe accadere nei prossimi film, o con quali personaggi potrebbe incrociare la sua storia, al momento non posso dire nulla».
Si tratta di un No definitivo o di un semplice No comment? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo 4 ottobre.
 
Foto: © Warner Bros.
L’articolo Venom: vedremo un cameo di Spider-Man? Ecco la risposta di Ruben Fleischer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa