Wanda è ormai per tutti l’Avenger più potente. Ma una star del MCU non è d’accordo!

Dopo l’ottavo episodio di WandaVision uscito venerdì scorso su Disney+, intitolato Negli episodi precedenti, molti fan della Marvel e utenti che avevano appena visto l’ultima puntata della serie, la più popolare al mondo in questo momento, si sono riversati su Internet per dichiarare ancora una volta e con convinzione che Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) è l’Avenger più forte in assoluto.

Tuttavia, c’è una star del MCU che non è d’accordo con questa convinzione, ed è un’attrice: stiamo parlando, come alcuni di voi già immagineranno, di Brie Larson. Non sorprende affatto, infatti, che l’interprete di Captain Marvel parteggi per il proprio personaggio e sia convinta che sia proprio Carol Danvers a meritare l’ambito titolo.

Il dibattito resta aperto (entrambi i personaggi, va detto, sono potenti da far tremare i polsi), ma l’attrice premio Oscar per Room ha voluto dire la sua e l’ha fatto in una recente intervista, dopo che l’episodio 8 di WandaVision aveva già svelato nel dettaglio i poteri di Wanda Maximoff/Scarlet Witch.

La Larson non menziona direttamente Wanda in questa circostanza, ma le sue parole sono comunque inequivocabili e secondo lei, tra l’altro, Captain Marvel non è riuscita a sconfiggere Thanos solo perché il Titano pazzo avrebbe barato…

«Ovviamente sono io la più forte, perché…[ride] adesso metterò in giro questa voce – scherza l’attrice – Perché proprio Captain Marvel? Non lo so onestamente, non ho scritto io il personaggio. Ma è così, è praticamente un dato di fatto. E poi sono convinta che Thanos abbia imbrogliato! Comunque adoro questo gioco, soprattutto quando ne parlo coi miei colleghi. Ho avuto una chiacchierata con Chris Hemsworth a questo proposito e lui è davvero convinto che il più forte di tutti sia Thor. Onestamente ritengo che il più forte sia il personaggio che più ami, ma sono di parte e dirò che sono io!».

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BRIE LARSON 

Per tornare a vedere Brie Larson in azione toccherà aspettare Captain Marvel 2 di Nia DaCosta (regista del reboot di Candyman), che arriverà al cinema l’11 novembre 2022 e nel quale ci saranno Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Iman Vellani, che debutterà in Ms. Marvel su Disney+. L’ultimo episodio di WandaVision, il nono, uscirà invece sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 marzo. 

E voi, nell’attesa, cosa ne pensate delle parole di Brie Larson? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti! 

Fonte: ComicBook

Foto: Disney/Marvel Studios

L’articolo Wanda è ormai per tutti l’Avenger più potente. Ma una star del MCU non è d’accordo! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa