WandaVision: il costume finale da Scarlet Witch era sempre stato sotto ai nostri occhi! [FOTO]

Venerdì 5 marzo andrà in onda l’ultimo episodio di WandaVision, la prima avventura seriale dei Marvel Studios che ci ha portati all’interno del misterioso mondo di Wanda Maximoff e Visione, mostrandoci le origini dell’eroina interpretata da Elizabeth Olsen e quella che è stata la sua vita dopo le vicende di Avengers: Endgame.

E in attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro, ma soprattutto il finale di stagione, torniamo a parlare di un interessantissimo dettaglio del penultimo episodio, intitolato Previously On (in italiano, Negli episodi precedenti).

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PUNTATA 1X08 DI WANDAVISION.

Durante il “viaggio” nel passato che Wanda è stata costretta a fare da Agatha Harkness, abbiamo ripercorso la sua storia vivendo insieme a lei i momenti che più l’hanno segnata: dalla morte dei genitori fino al rapporto con Visione, passando ovviamente per il periodo trascorso nell’HYDRA, con una particolare attenzione al momento in cui la giovane acquisisce i suoi poteri.

Nella scena in questione ci viene mostrato l’attimo in cui viene esposta all’enorme potere della Gemma della Mente, culminato con una visione che la mette faccia a faccia con Scarlet Witch, la sua “versione finale”, molto simile a quella dei fumetti Marvel e di cui il costume di Halloween – sfoggiato nell’episodio 6 – era un primo omaggio.  

Ma sappiate che, in verità, avevamo già avuto modo di ammirare il futuro outfit dell’eroina anche in un altro modo.

Modificando la luminosità dell’apparizione, alcuni utenti del web sono infatti riusciti a scorgere degli interessanti dettagli del costume, notando che ci erano già stati anticipati proprio nei poster ufficiali.

Date un’occhiata qui di seguito:

See you next week pic.twitter.com/uVrh5xNLSg

— Alex Maximoff (Let go of my children) (@WandasCape) February 26, 2021

Come potete notare, con le modifiche si distinguono chiaramente i particolari del petto e della cintura, già visti – anche se a pezzi – in queste due locandine:

Il sito The Direct ha in seguito assemblato i vari frame per regalarci uno sguardo d’insieme il più accurato possibile, che trovate A QUESTO LINK.

Insomma, in un modo o nell’altro Scarlet Witch era sempre stata sotto ai nostri occhi, oltre che a quelli di Wanda. Ora non ci resta che attendere di vedere Elizabeth Olsen entrare in azione con il suo nuovo costume.  

L’articolo WandaVision: il costume finale da Scarlet Witch era sempre stato sotto ai nostri occhi! [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa