WandaVision: la nuova foto dal set anticipa il debutto nell’UCM di un noto personaggio dei fumetti?

Proseguono senza sosta le riprese di WandaVision, lo show targato Disney+ che farà riunire la coppia più sfortunata dell’Universo Marvel, ovvero quella formata da Wanda Maximoff e Visione, la cui storia d’amore è stata brutalmente interrotta dalla morte di quest’ultimo per mano di Thanos.
E mentre qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima immagine dei due protagonisti con un accattivante look anni ’50, oggi diamo invece un’occhiata ad un altro, misterioso personaggio. Dal web sono infatti spuntate delle immagini che immortalano l’attrice Kathryn Hahn sul set della serie, dove sembra indossare degli abiti che potrebbero suggerire il debutto di Agatha Harkness nello show.
Già in passato, alcuni rumor avevano infatti suggerito che l’interprete potesse essere stata ingaggiata dai Marvel Studios per prestare il volto alla potente ed antica maga – si suppone abbia più di 20.000 anni – che nei fumetti diventa una sorta di mentore per Scarlet Witch, insegnandole a controllare ed utilizzare al meglio i suoi poteri e le arti magiche.
Considerando che attualmente l’eroina di Elizabeth Olsen non è affatto in grado di padroneggiare le sue abilità, e tenendo anche a mente le numerose indiscrezioni comparse sul web che avevano fatto riferimento ad un’evoluzione del potere di Wanda nel corso dello show, beh, dobbiamo ammettere che la presenza di Agatha non è affatto da escludere.
Quanto alle immagini trapelate dal set, Kathryn Hahn sembra indossare – sotto alla giacca utilizzata per ripararsi – degli abiti dalla colorazione in parte viola; dettaglio che ha alimentato ulteriormente le voci sul debutto del personaggio, i cui vestiti nei fumetti sono proprio di quel colore.
ECCO LE IMMAGINI.
Ovviamente, potrebbe trattarsi di una pura coincidenza, ma a questo punto i sospetti sono leciti. Voi cosa ne pensate?
L’articolo WandaVision: la nuova foto dal set anticipa il debutto nell’UCM di un noto personaggio dei fumetti? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa