Watchmen: ecco il pluripremiato attore che vestirà i panni di Ozymandias nella serie

Proseguono le riprese dell’attesissima serie tv di Watchmen, e a rivelarci delle nuove esplosive news al riguardo, adesso, è Slash Film.
Il sito, infatti, riporta che l’attore premio Oscar Jeremy Irons vestirà niente di meno che i panni di Adrian Veidt, più noto ai più come Ozymandias, che nel graphic novel originale di Alan Moore e Dave Gibbons, era considerato «l’uomo più intelligente sulla Terra». Il personaggio era già stato interpretato da Matthew Goode nel film di Zack Snyder, ma chiaramente, vedere un talentuoso attore come Irons nella parte sarà tutta un’altra storia!
La fonte ha ricordato che alcune foto precedenti dal set della serie mostravano un giornale che annunciava la morte Veidt, quindi ad aprirsi sono due opzioni: o il personaggio ha falsato il proprio decesso (il motivo rimane un mistero), oppure vedremo Irons semplicemente in alcuni flashback.
Infine, ecco un ultimo aggiornamento: oltre a Jeremy Irons, anche Jean Smart (Fargo; Legion) è entrata nel cast, e vestirà i panni di un’agente dell’FBI che di cognome fa Blake. La cosa intrigante? Blake richiama inevitabilmente Edward Morgan Blake aka Il Comico! Che i due possano essere imparentati?
L’hype per lo show di HBO cresce ogni giorno di più: restate sintonizzati per i prossimi updates!
Fonte: SF
L’articolo Watchmen: ecco il pluripremiato attore che vestirà i panni di Ozymandias nella serie proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa