Welcome to the Blumhouse: in arrivo su Amazon la nuova serie composta da 8 film all’insegna del brivido

Grande novità in casa Amazon, che ha annunciato l’imminente release di Welcome to the Blumhouse, una serie composta da 8 film di genere, su Prime Video. I primi 4 titoli, prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios, arriveranno in streaming a ottobre, mentre l’altra metà è prevista nel corso del 2021.
Il poster del primo quartetto promette “4 sconvolgenti film sotto un unico tetto”, mentre i co-presidenti di Blumhouse Tv, Marci Wiseman e Jeremy Gold, hanno anticipato che i lungometraggi in questione ricorderanno certe esperienze da “classici del drive-in”. Dal canto suo, Amazon garantisce invece che ogni film avrà il tratto distintivo della Blumhouse e offrirà delle prospettive uniche su tematiche quali la famiglia e l’amore, viste come forze di redenzione ma anche come forze distruttive.
Ecco titoli, registi, cast e brevi sinossi dei 4 film:
Evil Eye di Elan Dassani e Rajeev Dassani, con Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White. Parla di una storia d’amore apparentemente perfetta che si trasforma in un incubo quando una madre si convince che il nuovo fidanzato della figlia abbia un oscuro legame col suo passato.
The Lie di Veena Sud, con Mireille Enos, Peter Sarsgaard e Joey King. Segue due genitori nel loro tentativo di nascondere un omicidio compiuto dalla figlia, e che li farà sprofondare in una rete di bugie e inganni.
Black Box di Emmanuel Osei-Kuffour Jr., con Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa e Troy James. Al centro della storia è un padre single che, dopo aver perso la moglie e la memoria a causa di un incidente in macchina, viene sottoposto a un esperimento agonizzante che lo porterà a chiedersi chi sia realmente.
Nocturne di Zu Quirke con Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon e Ivan Shaw. Si ambienta all’interno di un’Accademia d’arte per pochi eletti, dove una timida studentessa di musica inizia a surclassare sua sorella gemella dopo aver scoperto un misterioso quaderno appartenuto a un compagno di scuola morto.
Ecco il poster:
Fonte: IW
L’articolo Welcome to the Blumhouse: in arrivo su Amazon la nuova serie composta da 8 film all’insegna del brivido proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa