Wolverine: dopo il suo debutto l’eroe farà coppia con uno dei personaggi più amati dell’UCM?

È ormai passato un bel po’ di tempo da quando l’accordo Disney/Fox è divenuto realtà; ma ancora non abbiamo avuto alcun aggiornamento ufficiale riguardo l’attesissimo ingresso degli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel.
Ed è inevitabile che la curiosità dei fan stia aumentando esponenzialmente con il passare dei mesi, in particolare riguardo uno dei personaggi principali e più amati del franchise: Wolverine, che con l’uscita di scena del suo interprete storico Hugh Jackman, si prepara anche a trovare un nuovo volto in vista dei prossimi film.
Per il momento comunque – rumor a parte – non c’è alcun nome effettivamente legato all’eroe, così come non abbiamo idea di quando e come i Marvel Studios intenderanno unire i due Universi portando finalmente i mutanti nell’UCM. Oggi però il sito WGTC ci regala una nuova indiscrezione sul potenziale futuro di Logan.
Stando ad una fonte che viene descritta come particolarmente attendibile – in base ai numerosi scoop anticipati in precedenza – dopo il suo debutto Wolverine potrebbe far coppia con Spider-Man. O almeno è quello che i Marvel Studios avrebbero intenzione di fare con il personaggio in un ipotetico futuro. Ma ovviamente, specifica il sito, questo potrebbe accadere solo dopo il 2022 e solo se Disney e Sony dovessero rinnovare ulteriormente il loro accordo, così da permettere all’eroe di Tom Holland di rimanere nell’UCM.
Di conseguenza, ancora una volta vi consigliamo di prendere tutto come un semplice rumor, visto che i presupposti per un’accoppiata del genere al momento sono piuttosto fragili. Ma mai dire mai con l’UCM.
Nel frattempo, cosa ne pensate di questo potenziale incontro?
L’articolo Wolverine: dopo il suo debutto l’eroe farà coppia con uno dei personaggi più amati dell’UCM? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa