Wolverine, Hugh Jackman fa venire nostalgia ai fan con uno scatto [FOTO]

Sono passati ben 4 anni dall’uscita di Logan – The Wolverine, l’ultimo capitolo del franchise del mutante artigliato prodotto da 20th Century Fox che funge da canto del cigno per il supereroe interpretato da Hugh Jackman.

Tra gli attori più amati del nuovo millennio, proprio per via del ruolo Marvel, Jackman ha conquistato con un ruolo a cui ha sempre dato il 100%, sia fisicamente che emotivamente, dalla prima apparizione in X-Men (2000) all’ultimo Logan – The Wolverine (2017). Il personaggio compare anche in una breve sequenza di X-Men: Apocalisse (2016) ma è totalmente assente da X-Men: Dark Phoenix (2019) a causa della eccessiva differenza di età con Sophie Turner che interpreta Jean Gray, personaggio con cui Wolverine ha una relazione nei fumetti.

Nelle ultime ore, l’attore ha condiviso un vecchio scatto che lo ritrae in palestra durante uno dei tanti e intensi allenamenti fisici per le riprese del film.

Nella foto vediamo l’attore impegnato in un pesante allenamento, con un enorme bilanciere e una cintura in ferro, e con il look che ha sfoggiato in Logan – The Wolverine. Nella descrizione, Jackman aggiunge scherzosamente: «Sono solo io… o sembra che questo tipo stia soffrendo molto?».

QUI LA FOTO DI HUGH JACKMAN IN PALESTRA.

Nonostante il suo addio al ruolo, Hugh Jackman ha più volte stuzzicato i fan circa un possibile ritorno di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. Il ruolo, con tutta probabilità, subirà un recasting in seguito all’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, ma sono in molti quelli che sperano di rivedere Jackman per un ultimo cameo nell’MCU. 

Prima di arrivare ad un nuovo reboot degli X-Men, Jackman potrebbe comparire un’ultima volta in film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness (recentemente posticipato a maggio 2022), che giocherà molto con l’idea di Multiverso e mostrerà le versioni alternative degli eroi dell’MCU provenienti da altri universi. Potrebbe essere l’occasione perfetta per dare a Jackman un piccolo ruolo.




Leggi la notizia completa