Wonder Woman 1984: Diana Prince e Steve Trevor nel primo video dal set

I rumor si sono rivelati veri: Steve Trevor, personaggio interpretato da Chris Pine e che credevamo ormai morto, tornerà in Wonder Woman 1984, atteso sequel dedicato alla supereroina DC col volto di Gal Gadot.
Ieri abbiamo visto una prima immagine ufficiale con Trevor un po’ sperduto in quello che parrebbe essere un centro commerciale, e ad arrivare online, oggi, è invece un video dal set. Ci troviamo in un parco, e in scena abbiamo sia Diana Prince che Steve, che stanno ricevendo delle istruzioni dalla regista Patty Jenkins. 
Insomma, chissà come fa l’uomo a tornare in vita? Non scordiamoci, poi, che il sequel si ambienta diversi decenni dopo la precedente avventura, eppure il personaggio sembrerebbe proprio non essere invecchiato nemmeno un po’! Alcuni pensano che possa essere solo un’allucinazione o un sogno di Diana; altri ancora, invece, credono che non si tratti di Steve, bensì di suo nipote.
Per sapere con esattezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista a novembre dell’anno prossimo!

(VIDEO) Gal on set #WW84 pic.twitter.com/tpPS78gaaQ
— Wonder Woman 1984 (@WonderWomanHQ) 13 giugno 2018

L’articolo Wonder Woman 1984: Diana Prince e Steve Trevor nel primo video dal set proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa