Wonder Woman 1984: la villain Cheetah viene aggredita nelle nuove foto dal set!

Le riprese del secondo capitolo dedicato alle avventure dell’eroina Diana Prince proseguono senza sosta, rivelando di tanto in tanto qualche dettaglio in più sulla nuova missione dal sapore 80’s che la guerriera amazzone dovrà portare a termine dopo aver sconfitto il Dio Ares.
Come già annunciato da svariati mesi, questa volta Wonder Woman dovrà vedersela con la sua acerrima nemica dei fumetti Cheetah, villain capace di assumere le sembianze di un felino ed interpretata sul grande schermo dall’attrice Kristen Wiig.
Mentre l’aspetto animalesco del personaggio non è ancora stato rivelato, abbiamo avuto modo di vedere più volte il look dell’antagonista in “borghese”, che nelle nuove immagini dal set sembrerebbe essere decisamente in difficoltà… e non per colpa di Diana!
Il Dailymail ha infatti reso pubblici degli scatti che immortalano il personaggio di Kristen Wiig nel bel mezzo di un’aggressione notturna da parte di un uomo, intento ad immobilizzarla e strattonarla più volte per delle ragioni ancora sconosciute. Che possa trattarsi di un tentativo di rapina o qualcosa di peggiore?
Non lo sappiamo, ma è probabile che per difendersi alla fine la donna sarà costretta a trasformarsi nella spietata Cheetah che tutti i fan stanno aspettando di vedere. Impazienti?
Vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 farà il suo debutto nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019.
QUI LE IMMAGINI DELL’AGGRESSIONE.
L’articolo Wonder Woman 1984: la villain Cheetah viene aggredita nelle nuove foto dal set! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa