Wonder Woman, Gal Gadot è così confusa da colpirsi da sola in un filmato backstage [VIDEO]

Gal Gadot, amatissima star del cinema e volto di Diana Prince nell’universo cinematografico della DC, ha condiviso un video sul proprio profilo Instagram per festeggiare un anno dall’uscita di Wonder Woman 1984.

Dopo numerosi rinvii, il sequel dedicato all’amazzone più famosa dei fumetti è uscito negli Stati Uniti il 25 dicembre in contemporanea nelle sale e su HBO Max. Non è stato accolto bene da critica e pubblico e anche al botteghino non ha fatto faville, complice anche il pieno della pandemia da Covid-19. Ad ogni modo, Gal Gadot ha ricordato il “compleanno” del suo quarto film nel DCEU con un video dietro le quinte decisamente simpatico.

«Usare il lazo non è sempre facile come può sembrare» ha scritto nella didascalia. Ed in effetti la vediamo mentre fa volteggiare il Lazo della Verità sopra la testa nella scena del centro commerciale di Wonder Woman 1984, solo che le cose non vanno esattamente come previsto. Per prendere in prestito una celebre frase dai videogiochi dei Pokémon, Gal Gadot è confusa, così confusa da colpirsi da sola.

QUI IL VIDEO (è necessario essere loggati per vederlo)

In attesa di rivederla nella parte – forse già in un film del 2022 di un altro eroe DC – Gal Gadot è appena sbarcata su Netflix con l’adrenalinico action movie Red Notice al fianco di Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Nel suo futuro, invece, c’è la strega di Biancaneve: l’attrice interpreterà infatti la Regina Cattiva nel live-action con protagonista Rachel Zegler. In questo caso, ci saranno molti meno lazo con cui avere a che fare, per sua fortuna.

Leggi anche: Gal Gadot, l’attrice ha rubato un celebre gadget di Batman. E ha svelato anche come lo usa

Leggi anche: Gal Gadot: l’attrice di Wonder Woman travestita da Batman è la cosa migliore che vedrete oggi [VIDEO]

Foto: MovieStills




Leggi la notizia completa