Wonder Woman o Vedova Nera? Guardate come sarebbe Gal Gadot nei panni dell’eroina degli Avengers

Vi siete mai chiesti come sarebbe stata l’affascinante Vedova Nera se ad interpretarla al posto di Scarlett Johansson ci fosse stata un’altra star di Hollywood? E se non si fosse trattato di un’attrice qualsiasi, ma proprio della star che presta il volto a Wonder Woman nell’DCEU?
Beh, il digital artist BossLogic – già autore di numerose fan art che hanno spopolato sul web – ha recentemente creato un’immagine che ci mostra esattamente l’aspetto che avrebbe Vedova Nera se ad interpretarla fosse stata Gal Gadot. O se volete, l’aspetto che avrebbe Wonder Woman con il look dell’eroina degli Avengers!
Come vogliate metterla, il risultato e il realismo della fan art sono stupefacenti, e l’attrice è assolutamente convincente in questo ruolo alternativo! Chissà, magari nelle infinite realtà visitate da Doctor Strange in Avengers: Infinity War, potrebbe essercene proprio una in cui Natasha Romanoff ha un aspetto un tantino… diverso! Che sia proprio quella in cui Thanos viene sconfitto? Beh, considerando la forza di Wonder Woman non sarebbe poi così improbabile!
TROVATE QUI L’IMMAGINE DI GAL GADOT NEI PANNI DI VEDOVA NERA.
Cosa ne pensate?
L’articolo Wonder Woman o Vedova Nera? Guardate come sarebbe Gal Gadot nei panni dell’eroina degli Avengers proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa