X-Men Dark Phoenix streaming, ecco quando arriverà su Disney+

I film degli X-Men ci sono ormai quasi tutti su Disney+ (CLICCATE QUI PER ABBONARVI), il servizio streaming che ogni mese si arricchisce di decine di contenuti tra film, serie Tv e documentari. Tra le novità di giugno, è ora in arrivo un film attesissimo da tutti i fan dei supereroi mutanti. Ecco quando potrete vedere X-Men Dark Phoenix streaming su Disney plus.
X-Men Dark Phoenix streaming
Il dodicesimo film dell’universo degli X-Men, ma quarto e ultimo capitolo della saga prequel (è il sequel di Apocalisse), X-men Dark Phoenix streaming sarà disponibile su Disney plus a partire dal 19 giugno.

Questa la trama:
Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza la rende infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con il potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men dovranno trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma il nostro pianeta minacciato dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.
Volete vedere anche voi X-Men Dark Phoenix? Cliccate qui per abbonarvi su Disney+
L’articolo X-Men Dark Phoenix streaming, ecco quando arriverà su Disney+ proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa