Zerocalcare di nuovo inviato speciale a Venezia 2019 per Best Movie – La tavola inedita

Per il quarto anno consecutivo Zerocalcare, oltre ad essere presente con tutte le sue inimitabili tavole nella rubrica a lui dedicata, sarà l’inviato speciale di Best Movie al Festival di Venezia.
Il fumettista di Rebibbia, impaziente di godersi ancora una volta tutti i film in cartellone, ha anticipato sul numero di settembre della rivista una tavola esclusiva in cui racconta, con il suo inconfondibile stile graffiante, cosa lo aspetterà quest’anno al Lido, tra la nuova accogliente accessibilità alla visione dei film, passando per l’incontro con i professionisti e i controlli di sicurezza.
La tavola che Zerocalcare ha realizzato in esclusiva per Best Movie, e che potrete trovare nella rubrica dedicata al fumettista, chiuderà lo speciale di otto pagine che il magazine ha dedicato alla 76esima edizione del Festival di Venezia: una imperdibile guida ai film in concorso che troverete sul numero di settembre in edicola dal 28 agosto. 
Non perdete tutti i giorni le novità dal festival di Venezia nella sezione dedicata in cui potrete trovare news, recensioni, foto e… Zerocalcare naturalmente!

L’articolo Zerocalcare di nuovo inviato speciale a Venezia 2019 per Best Movie – La tavola inedita proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa