Zombies 2, è in arrivo il sequel del Disney Channel Original Movie

Dai creatori di Descendants, è arrivato l’anno scorso su Disney Channel Zombies, una divertente commedia romantica musical che ha decisamente conquistato i giovani spettatori, tanto da guadagnarsi un sequel, Zombies 2.
L’annuncio è arrivato da parte della Disney nei giorni dell’anniversario del primo film, che ha raccolto il giorno della sua messa in onda ben 12.8 milioni di spettatori in America. Anche la soundtrack ha riscosso un buon gradimento, posizionandosi prima nella classifica Billboard nella sezione Bambini e seconda su iTunes.
Non sorprende quindi la decisione di Disney di continuare la storia di Addison e Zed. Ma dove eravamo rimasti? Nel primo film abbiamo fatto la conoscenza della cittadina di Seabrook, un luogo conformista in cui gli abitanti odiano una sola cosa: gli zombie che vivono nel quartiere isolato di Zombietown. Un giorno però uno di loro viene ammesso al liceo cittadino: l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi.  
Cliccando qui potete leggere la nostra recensione.

Zombies 2 
Nel sequel, Meg Donnelly e Milo Manheim torneranno a ricoprire i ruoli di Addison e Zed. Dopo un semestre rivoluzionario alla Seabrook High, i due ragazzi continuano a promuovere l’unità tra esseri umani e zombie nella loro scuola e in tutta la città. Ma l’arrivo di un nuovo gruppo di outsider – i misteriosi lupi mannari – rischia di far crollare la pace appena ritrovata e di causare non pochi problemi nella storia d’amore tra i nostri due protagonisti.
La produzione del film inizierà a primavera 2019 e per il momento non è stata annunciata alcuna data d’uscita.
Nel frattempo, rimanendo in tema di Disney Channel Original Movies, i fan possono prepararsi all’arrivo del capitolo finale della saga di Descendants, che sarà trasmesso questa estate e ci svelerà il vero volto del padre di Mal (si vocifera che sia Ade, il villain di Hercules), concludendo così la sua storia.
Fonte: Deadline
L’articolo Zombies 2, è in arrivo il sequel del Disney Channel Original Movie proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa